L’amministrazione comunale garantisce il servizio di mensa scolastica, anche con dieta, agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.
Educazione e formazione
Il servizio è rivolto agli alunni che ne fanno richiesta.
Il Comune raccoglie le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni iscritti con orario a tempo pieno per l'anno scolastico in corso. L’iscrizione deve essere effettuata da tutti gli utenti compresi coloro che hanno usufruito del servizio negli anni precedenti.
Il richiedente deve presentare domnada di iscrizione compilando l'istanza online. Dopo aver inoltrato la richiesta al Comune, lo stesso verificherà i dati e, a seguito di istruttoria, fornirà opportuno riscontro al richiedente. L'esito della domanda, potrà essere consultato alla sezione "Le mie richieste" presente all'interno dell'Area Personale. Contestualmente, il Comune provvederà a comunicare anche l'eventuale pagamento dovuto e le modalità di pagamento dello stesso.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Carta d'identità richiedente
Modulo condizione lavorativa richiedente
Documento di disabilità
Documento di dieta patologica
Certificato ISEE
A seguito di istruttoria, riceverai comunicazione in merito all'accoglimento della richiesta e altre eventuali informazioni necessarie al perfezionamento dell'iscrizione e all'utilizzo del servizio.
Durata del procedimento: 30 giorni
L'accesso al servizio è gratuito è non è previsto un pagamento contestuale tuttavia, a seguito di valutazione e approvazione della richiesta, i costi per ogni singolo pasto sono sono pari a € 2,50.
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite identità digitale.
Puoi accedere al Servizio prenotando un appuntamento online presso i seguenti uffici.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
PEC: protocollo@pec.comune.torrenova.me.it