Richiesta di accesso formale a documenti amministrativi per esame e/o estrazione di copie ai sensi della L. 241/90 e del D.P.R. 12 aprile 2006 n. 184.
Autorizzazioni
Possono richiedere l'accesso agli atti tutti i soggetti privati che abbiano un'interesse diretto, concreto e attuale collegato ad una situazione giuridicamente tutelata. La richiesta può essere richiesta da soggetto munito di delega.
L'accesso agli atti consiste nel diritto di prendere visione dei documenti amministrativi e di ottenerne una copia.
Le modalità di accessso agli atti può essere effettuata presentando richiesta scritta utilizzando il relativo modulo.
In caso di delega deve essere allegata alla richiesta copia del documento d'identita del delegante.
In caso di accoglimento della richiesta di accesso si ottiene il rilascio di copia degli atti ee documenti amministrativi.
Durata massima del procedimento amministativo: il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite identità digitale.
Puoi accedere al Servizio prenotando un appuntamento online presso i seguenti uffici.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Email: protocollo@comune.torrenova.me.it