A chi è rivolto
Ai citttadini del Comune di Torrenova
Descrizione
A Torrenova le utenze acqua vengono gestite da COMUNE DI TORRENOVA. Sia che si tratti di un'azienda speciale sia che il tuo distributore e gestore dell'acqua sia il Comune qui trovi tutte le informazioni utili su come contattare COMUNE DI TORRENOVA, compreso il numero verde, come registrarsi all’area clienti, pagare le bollette ed effettuare le principali operazioni sul contatore (voltura, subentro, allaccio).
Come fare
Per procedere con il pagamento dovuto il cittadino deve compilare la richiesta online, tramite l'apposito servizio digitale.
La richiesta deve essere avanzata dal titolare dell'impianto.
Il cittadino effettua il pagamento tramite piattaforma PagoPA.
Cosa serve
Recarsi presso lo sportello o la sede dell'operatore o chiamare per effettuare una stipula a distanza.
Cosa si ottiene
Si ottiene l'allaccio, la voltura e il subentro.
Tempi e scadenze
Il numero verde si differenzia da quello di pronto intervento in caso di guasti attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, e si rivela fondamentale in caso di rotture agli impianti, mancata erogazione dell’acqua o altri disservizi.
Unità Organizzativa Responsabile
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite identità digitale.
Accedi al servizio online
Puoi accedere al Servizio prenotando un appuntamento online presso i seguenti uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ultima modifica: 13 Giugno 2024 11:30