Delibera di Consiglio Comunale n. 8 del 04.06.2025

Regolarizzazione amministrativa - tramite attivazione della procedura di sanatoria ai sensi del parere CGARS/99 del 10.10.2000 - della strada litoranea del comune di Torrenova e conferma dell’interesse pubblico dell’opera realizzata – integrazione delibera di c.c. n°01 del 27/01/25

Data:

6 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 min

Testo completo della notizia

DI APPROVARE, ai fini urbanistici, ai sensi dell'art. 19 del D.P.R. n.327/2001 e ss.mm.ii., il progetto per la localizzazione dell'intervento nella sua conformazione attuale che costituisce adozione di variante allo strumento urbanistico, secondo la destinazione d'uso già approvata con DDG n. 17/2016 per la mobilità ciclo-pedonale come da elaborati planimetrici allegati alla citata delibera e al presente provvedimento che di seguito si riportano: Tav. 01 – Planimetria in scala con sovrapposizione tra intervento previsto nel vigente P.R.G., approvato con D.A. n° 62 del 24.05.2017 ed intervento realizzato; Tav. 02 – Inquadramento, Sovrapposizione ortofoto su planimetria generale, sovrapposizione tracciato realizzato su fogli catastali, Sezione tipo.

A cura di

Ufficio Segreteria

Documenti allegati

TAV.-1.pdf (File .pdf 1567 kB)
TAV.-2.pdf (File .pdf 5260 kB)

Ultima revisione: 2 luglio 2025