Testo completo della notizia
L’Amministrazione Comunale avvisa i genitori/studenti della scuola statale e paritaria di secondo grado, che possono presentare istanza per il rimborso delle spese sostenute per la frequenza scolastica anno 2024/2025.
L’istanza debitamente compilata e sottoscritta, con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà pervenire entro il 26 settembre 2025 ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Pec: protocollo@pec.comune.torrenova.me.it. mail: info@comune.torrenova.me.it
oppure presentata all’ufficio protocollo.
All’istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione necessaria per l’istruttoria:
- Attestazione ISEE in corso di validità (31/12/2025);
- Titoli di viaggio (abbonamenti mensili/quindicinali/settimanali/ biglietti);
- Attestazione riportante il codice IBAN sul quale accreditare i rimborsi
- Copia Codice Iban - Codice Fiscale.