Testo completo della notizia
SI AVVISANO E SI INVITANO
I soggetti come previsti nell’articolo 3 del citato regolamento, a presentare entro il termine perentorio del 28 febbraio 2025, osservazioni, proposte e progetti sulle aree tematiche di cui all’articolo 2 del regolamento.
L’Amministrazione intende destinare l’importo ad oggi presumibile in € 16.000,00, per le aree tematiche previste all’art. 2 del Regolamento per l’attuazione del Bilancio Partecipato approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 24 del 18/06/2019, che di seguito si elencano:
- Lavori pubblici, mobilità e viabilità, patrimonio;
- Spazi e aree verdi, Ambiente, Ecologia e Sanità;
- Attività socio-culturali-turistiche e sportive;
- Politiche pubblica istruzione, sociali, educative e giovanili;
- Sviluppo socio economico del territorio: agricoltura, artigianato, ambiente, commercio, turismo.
La presentazione delle osservazioni, proposte e progetti esplicitata sulla scheda di partecipazione allegata al presente avviso dovrà essere effettuata con le seguenti modalità:
a) tramite consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune, direttamente da parte del proponente;
b) tramite posta elettronica certificata.
Ogni cittadino o soggetto giuridico potrà presentare solo una proposta per area tematica come prevista all’articolo 2 del regolamento.
Le proposte raccolte saranno sottoposte alla valutazione di fattibilità tecnica ed economica da parte dei responsabili di settore competente e alla procedura prevista dall’articolo 4 del regolamento.