Testo completo della notizia
Si porta a conoscenza di tutti gli O.E. già iscritti all'Albo di Fiducia di questo Ente o in procinto di iscriversi in adesione alla determina dir. n. 985 r.g. del 22/12/2023, ad oggetto "Avviso pubblico per l'iscrizione nell'elenco delle imprese di fiducia per l'affidamento di lavori, servizi e forniture ai sensi dell'art. 50 comma 2 lettere a), b), c), d), e) del d.lgs 36/2023 (nuovo codice degli appalti) approvazione avviso ed allegati", che:
la L.R. 12/20211, come in ultimo modificata dalla L.R. 12/2023, ha previsto, all'art. 12 commi 1 e 2, l'istituzione degli albi regionali di seguito specificati:
- l'Albo Regionale di cui all'art. 12 comma 1, ove sono iscritti, ad istanza di parte, gli operatori economici ai quali possono essere affidati, con le modalità previste dall'art. 50 comma 1, del decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36, i lavori, i servizi e le forniture, fatta eccezione per i servizi di ingegneria e architettura (SIA) di cui alle lettere b) ed e) del medesimo comma 1 dell'articolo 50;
- l'Albo regionale Unico di cui all'art. 12 comma 2. ove sono iscritti, ad istanza di parte, gli operatori economici ai quali possono essere affidati, con le modalità previste dall'articolo 50, comma 1 lettere a) ed e), del decreto legislativo n. 36/2023, i servizi di ingegneria e architettura.