Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
20 unità organizzative trovate.
Ufficio Comunale addetto alla gestione degli atti amministrativi
L'Ufficio Personale del Comune si occupa di tutte le pratiche legate ai dipendenti comunali, siano essi assunti a tempo determinato che indeterminato o lavoratori a progetto; effettua per loro un servizio di informazioni e consulenza.
Gestione della relazione in presenza e a distanza con il cittadino, predisposizione e divulgazione di materiale informativo relativo all’organizzazione, alla normativa, all'attività dell'Ente ed altre notizie relative ai servizi del territorio.
Si occupa della gestione personale, coordinamento pedagogico, forniture beni e servizi. Attività a supporto della manutenzione ordinaria, manutenzione attrezzature, adempimenti conseguenti ai DVR, Iscrizioni, nomina supplenti.
L'ufficio si occupa di varie necessità sociali, come famiglie, minori, disabili e anziani. Collabora con associazioni di volontariato e offre contributi per attività nel rispetto delle norme.
L'Ufficio Messi si occupa della notifica e della pubblicazione degli atti dell'Amministrazione Comunale.
Svolge attività di informazione e comunicazione sia all'interno che all'esterno dell'Ente.
Il Sistema bibliotecario comunale assicura un servizio di libero accesso all'informazione e alla conoscenza.
Si occupa della promozione territoriale e turistica del Comune, coordina l'Infopoint comunale e organizza i principali eventi pubblici della città.
L'ufficio si occupa di diverse competenze tra cui il sistema dei bilanci, la programmazione economica e finanziaria, la contabilità economica, la gestione del patrimonio, la redazione dei bilanci e dei rendiconti, la gestione della spesa.
L’ufficio si occupa del supporto alla Segreteria Generale nella pianificazione e programmazione delle attività dell’ente, monitorando il corretto funzionamento dell’organizzazione.
Gestisce la cassa economale e l'inventario dei beni mobili comunali; effettua gli acquisti dei materiali di consumo per lo svolgimento delle attività degli uffici comunali, come ad esempio il materiale di cancelleria, e ne cura il magazzino.