Assegno sostegno economico nuovi malati S.L.A.

L’Ufficio Servizi Sociali, richiamata la nota del Distretto Socio Sanitario n. 31 di cui Sant’Agata di Militello è comune capofila acquisita al prot. n. 10110 del 17/08/2017, Rende noto che, ai sensi e per gli effetti del D.A. 2201 del 07/08/2017 dell’Assessorato regionale alla famiglia alle politiche sociali e del lavoro, i familiari di soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amitrofica (S.L.A.), possono presentare istanza entro e non oltre il 20/09/2017 per essere ammessi al beneficio del sostegno economico volto al riconoscimento del lavoro del familiare – caregevir, che non percepiscono l’assegno di cura di cui alla legge n. 4 del 1 marzo 2017 e, s.m. e i.
La modulistica e ogni ulteriori informazione può essere richiesta all’Ufficio Servizi Sociali o direttamente al responsabile dell’Ufficio Sig. Giuseppe Cardenia .