1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

AVVISO ALLA CITTADINANZA INTERVENTI DI DEBLATTIZZAZIONE E DI DERATTIZZAZIONE

Risultati immagini per DERATTIZZAZIONEVista la delibera di G.M. n. 162 del 30.06.2017 con la quale è stato stanziato l'importo necessario per gli interventi igienico-sanitari di deblattizzazione delle Vie Nazionale, Borsellino, Annibale di Francia, B. Caputo e S. Quasimodo e di derattizzazione del Centro Urbano;
Vista la conseguente determina di affidamento n. 255 del 05.07.2017 con la quale si è dato incarico a Ditta specializzata di effettuare gli interventi programmati, SI COMUNICA che, compatibilmente con le condizioni climatiche.
 
GIORNO 11 LUGLIO P.V. SARA' EFFETTUATA LA DERATTIZZAZIONE DEL CENTRO URBANO;
GIORNO 13 LUGLIO P.V., A PARTIRE DALLE ORE 04.00 DEL MATTINO, SARA' EFFETTUATA LA DEBLATTIZZAZIONE DELLE VIE NAZIONALE, BORSELLINO, ANNIBALE DI FRANCIA, B. CAPUTO E S. QUASIMODO.
Si consiglia, nonostante i citati interventi, che saranno effettuati mediante la distribuzione dei prodotti all'interno di tombini e/o caditoie, non comportino particolari rischi per i cittadini, di osservare alcune precauzioni durante l'esecuzione dei trattamenti, quali la chiusura di finestre e balconi, e si chiede di lasciare libera la strada dalla sosta autoveicoli in prossimità dei pozzetti.
Si avvisa, inoltre, la cittadinanza di fare attenzione alle esche per topi depositate all’interno di contenitori-distributori sotto forma di bocconcini e di allontanare gli animali domestici dal luogo della loro deposizione.

L'Assessore al ramo
Avv. Gabriella Sgrò