Servizio trasporto degli alunni della scuola secondaria di 2° grado anno scolastico 2016/2017

Risultati immagini per trasporto scolasticoSi informano i Sigg.ri genitori degli studenti frequentanti la Scuola Secondaria di II Grado che  sarà possibile ritirare il modello di rimborso della spesa sostenuta per il servizio trasporto, nell’anno scolastico 2016/2017, presso l’Ufficio Scolastico oppure scaricarlo dal seguente link Istanza Trasporto 2016 2017.
L’istanza, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere corredata dalle copie degli abbonamenti mensili/settimanali o dei singoli biglietti rilasciati dalla ditta che ha effettuato il trasporto e consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune.
Per qualsiasi altra informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Scolastico o contattare il seguente numero telefonico: 0941785060.