RIMBORSO SPESE SERVIZIO TRASPORTO GRATUITO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO - A.S. 2015/2016

Risultati immagini per trasporto studentiL’Amministrazione Comunale informa i Sigg.ri genitori degli  studenti della Scuola Secondaria di II grado, facenti parte del secondo elenco che, a decorrere da lunedì 13 Marzo 2017, potranno recarsi presso la Banca Unipol-Agenzia di Sant’Agata Militello, via Trento, al fine di riscuotere il rimborso delle spese sostenute per il servizio trasporto studenti usufruito per l’a.s. 2015/2016, muniti di un documento d’identità in corso di validità e di codice fiscale.
Per qualsiasi altra informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Scolastico di questo Ente o contattare telefonicamente il seguente numero: 0941785060.