Avviso di rimborso spese trasporto studenti anno 2015/2016

Immagine correlataSi avvisano gli interessati, che presso la Banca Unipol Agenzia di Sant'Agata Militello, con decorrenza 31 gennaio 2017,  è possibile riscuotere il rimborso delle spese sostenute per il trasporto gratuito per frequenza scuola secondaria di II° grado anno 2015/2016. Si precisa che il rimborso riguarda il "primo elenco", mentre i soggetti non compresi nel suddetto elenco verranno rimborsati a breve. Gli Interessati per ottenere il rimborso dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Scolastico del Comune anche telefonicamente al n. 0941785060. F.to Il Vice Sindaco Ennio Esposito.